news
YAPPAY
11.02.2019

YAPPAY

Sottoscritto accordo per offrire un maggiore risparmio  a tutti gli associati di Confagricoltura Foggia

Nell’ottica di offrire una sempre maggiore quantità di servizi e vantaggi per i propri associati, Confagricoltura Foggia ha sottoscritto un protocollo d’intesa con la Sepafin Spa Istituto di Pagamento di Putignano (BA), specializzato nei servizi di pagamento e dell’utilizzo della moneta elettronica.

L’accordo non a caso è stato sottoscritto con una società del Sud, infatti la Sepafin è il primo Istituto di Pagamento di Puglia Basilicata Calabria e Molise, autorizzato e vigilato dalla Banca d’Italia, in grado di fornire servizi propri delle banche o delle Poste Italiane (Conti di Pagamento, POS e Servizi di Pagamento), in aggiunta da oltre 2 anni ha sviluppato una rete davvero potente attraverso i suoi Punti Yappay presenti ormai in tutta la Puglia ed in tutta Italia.

Grazie alla rete Yappay  l’associato avrà la libertà di decidere di recarsi presso tutte le sedi di Confagricoltura sparse sul territorio e risparmiare tempo e denaro per pagare bollettini postali precompilati, compilati a mano, Bollo Auto, Pago P.A. e ricariche di ogni tipo: telefoniche, Sky, Amazon, Google, ecc.

Da oggi mai più code e più vantaggi. Difatti, pagare i bollettini grazie alle facilitazioni proposte dalla Sepafin sarà più veloce e semplice in virtù della sottoscrizione di alcune speciali offerte dedicate in via esclusiva a tutti gli associati Confagricoltura.

Pagare un bollettino postale costerà 1,30 Euro (contro i 2 Euro del tabaccaio e 1,50 Euro dell’ufficio postale), mentre pagare un Bollo Auto costerà 1,70 Euro (contro 1,87 Euro del tabaccaio); inoltre, tutti i servizi sopra elencati potranno essere pagati in contanti e con moneta elettronica, utilizzando i POS già installati presso le sedi Confragricoltura.

Allo stesso modo, con l’utilizzo di Carte di Credito e Bancomat, si potranno saldare anche le quote associative e tutti i servizi giornalmente offerti dalla Confagricoltura Foggia.

Soddisfatto dell’accordo il Presidente Schiavone: “E’ con orgoglio che presento l’accordo come il primo del genere sottoscritto in Italia. Confagricoltura Foggia si conferma sempre pronta nel migliorare l’offerta per i propri associati, che potranno godere sia di benefici economici, ad esempio risparmiando sul costo del pagamento di un bollettino, che di benefici legati al minor tempo da impiegare per spostamenti, ricerca di parcheggi e code infinite. Quello che vogliamo è che il nostro associato si senta a casa nelle nostre sedi, potendo gestire buona parte delle incombenze giornaliere che altrimenti ridurrebbero il tempo a disposizione da dedicare alla propria azienda”.