ANUGA - COLONIA (GERMANIA)  5-9 ottobre 2018
25.06.2018

ANUGA - COLONIA (GERMANIA) 5-9 ottobre 2018

Informiamo che l’ICE Agenzia organizza uno spazio espositivo collettivo per le imprese italiane nell’ambito della prossima edizione della fiera di “Anuga” che si terrà a Colonia, in Germania, dal 5 al 9 ottobre 2019.

“Anuga” si svolge ogni due anni ed è riconosciuta come la fiera internazionale del comparto agricolo ed agroalimentare più importante. Nell’edizione 2017 ha registrato circa 165.000 visitatori provenienti da 198 Paesi ed oltre 7.400 espositori in rappresentanza di 107 Paesi esteri.

Alleghiamo la nota illustrativa dell’ICE Agenzia con i dettagli per la partecipazione allo spazio italiano che riporta anche le persone di riferimento per gli eventuali approfondimenti.

Mettiamo in evidenza che è possibile iscriversi dal 25 giugno al 13 luglio prossimi e che ICE Agenzia accetterà le iscrizioni in ordine di arrivo fino ad esaurimento dei posti.

Come di consueto chiediamo alle aziende che aderiranno di informare anche l’Area Economica – Affari Internazionali che naturalmente resta a disposizione per eventuali ulteriori informazioni ed assistenza.