Convenzioni

Confagricoltura Foggia ha stipulato delle convenzioni per la fornitura di servizi, materiale e prodotti rivolte agli associati e alle sedi territoriali di Confagricoltura Foggia.

GRUPPO TELESFORO

E’ stata siglata convenzione tra il Gruppo Telesforo  (Centro di Ricerche Cliniche e ormonali s.r.l. ed il Centro di Cardiologia Clinica e Strumentale s.r.l. siti in Foggia alla Via Rosati n. 137, Case di cura Riunite Villa Serena e Nuova Clinica San Francesco s.r.l. di Foggia, il Laboratorio analisi Dott. Paolo Telesforo di Accadia e il Centro di Ricerche Cliniche S.r.l. di San Severo) e Confagricoltura Foggia,  finalizzato alla fruizione di tutti le prestazioni sanitarie offerte dal Gruppo, con sconti particolari per i nostri soci e i nostri dipendenti.

Basterà esibire una tessera, che sarà rilasciata da Confagricoltura Foggia ai propri soci e un documento di riconoscimento, per poter usufruire dello sconto a loro dedicato.

Sono incluse anche le prestazioni eseguibili presso le Case di cura Riunite, che potranno essere prenotate presso i servizi di accettazione di tutte le unità operative del Gruppo Telesforo.

AUTOMOTIVE SERVICE GROUP - autonoleggio auto

Confagricoltura ha sottoscritto con Automotive Service Group, partner ALD Automotive, una nuova convenzione per il noleggio auto a lungo termine.

Il noleggio auto a lungo termine garantisce la gestione dei veicolo (assicurazione, manutenzione, tassa di circolazione, ecc.) ad un predeterminato canone per tutta la durata della locazione, con la possibilità di acquistare l'autovettura a fine contratto; è, inoltre prevista l'opportunità di permutare la prorpia autovettura.

La convenzione è dedicata ai soci, ai dipendenti di Confagricoltura, degli Enti collegati e delle sedi territoriali e ai loro familiari.

Visitando il sito www.automotivesg.com ed inserendo il codice promozionale CONFAGRICOLTURA sarà possibile consultare esempi di offerte esclusive a voi dedicate.

Per richiedere maggiori informazioni o preventivi personalizzati per le auto non presenti fra le offerte proposte, sarà possibile contattare la Segreteria Commerciale al numero: 06.69312502 e al Sales di riferimento Diegoli Francesca al numero 06.89173016 oppure all'indirizzo e.mail segreteriacommerciale@automotivesg.com, f.diegoli@automotivesg.com

CONVENZIONI HOTEL MONTAGNA 2018

VISITE MEDICHE PRE ASSUNTIVE

scarica la convenzione scarica la convenzione