Convenzioni

Confagricoltura Foggia ha stipulato delle convenzioni per la fornitura di servizi, materiale e prodotti rivolte agli associati e alle sedi territoriali di Confagricoltura Foggia.

GRUPPO TELESFORO

E’ stata siglata convenzione tra il Gruppo Telesforo  (Centro di Ricerche Cliniche e ormonali s.r.l. ed il Centro di Cardiologia Clinica e Strumentale s.r.l. siti in Foggia alla Via Rosati n. 137, Case di cura Riunite Villa Serena e Nuova Clinica San Francesco s.r.l. di Foggia, il Laboratorio analisi Dott. Paolo Telesforo di Accadia e il Centro di Ricerche Cliniche S.r.l. di San Severo) e Confagricoltura Foggia,  finalizzato alla fruizione di tutti le prestazioni sanitarie offerte dal Gruppo, con sconti particolari per i nostri soci e i nostri dipendenti.

Basterà esibire una tessera, che sarà rilasciata da Confagricoltura Foggia ai propri soci e un documento di riconoscimento, per poter usufruire dello sconto a loro dedicato.

Sono incluse anche le prestazioni eseguibili presso le Case di cura Riunite, che potranno essere prenotate presso i servizi di accettazione di tutte le unità operative del Gruppo Telesforo.

AUTOMOTIVE SERVICE GROUP - autonoleggio auto

Confagricoltura ha sottoscritto con Automotive Service Group, partner ALD Automotive, una nuova convenzione per il noleggio auto a lungo termine.

Il noleggio auto a lungo termine garantisce la gestione dei veicolo (assicurazione, manutenzione, tassa di circolazione, ecc.) ad un predeterminato canone per tutta la durata della locazione, con la possibilità di acquistare l'autovettura a fine contratto; è, inoltre prevista l'opportunità di permutare la prorpia autovettura.

La convenzione è dedicata ai soci, ai dipendenti di Confagricoltura, degli Enti collegati e delle sedi territoriali e ai loro familiari.

Visitando il sito www.automotivesg.com ed inserendo il codice promozionale CONFAGRICOLTURA sarà possibile consultare esempi di offerte esclusive a voi dedicate.

Per richiedere maggiori informazioni o preventivi personalizzati per le auto non presenti fra le offerte proposte, sarà possibile contattare la Segreteria Commerciale al numero: 06.69312502 e al Sales di riferimento Diegoli Francesca al numero 06.89173016 oppure all'indirizzo e.mail segreteriacommerciale@automotivesg.com, f.diegoli@automotivesg.com

CONVENZIONI HOTEL MONTAGNA 2018

VISITE MEDICHE PRE ASSUNTIVE

CONVENZIONE CONFAGRICOLTURA FOGGIA E LACHIMER

NUOVA CONVENZIONE FCA 2018

ANCORA PIU' CONVENIENTE

CONVENZIONE HOTEL ESTATE 2018

BNL - ANTICIPAZIONE FINANZIARIA PAC 2018

Confagricoltura ha firmato una proposta creditizia predisposta da Banca Nazionale del Lavoro relativa agli anticipi PAC per il 2018 a favore delle imprese agricole associate.

La proposta BNL vale per tutto il territorio e per gli anticipi dei contributi PAC rilasciati da AGEA e dagli altri Organismi pagatori.
BNL, pur avendo aderito alla procedura di anticipazione PAC secondo il protocollo d'intesa tra AGEA, Mipaaf e Associazione bancaria italiana, propone infatti alle nostre aziende socie la possibilità di richiedere le anticipazioni anche secondo la “vecchia” prassi e cioè al di fuori dell’iter previsto con AGEA.
La Banca ha stabilito per le richieste di finanziamento un processo dedicato, pertanto le aziende interessate all’anticipazione BNL, ancor prima di presentarsi allo sportello delle filiali di BNL, è bene che prendano contatto con un responsabile di zona della Banca.
Le aziende associate, presso gli uffici provinciali di Confagricoltura, troveranno a disposizione le schede inviate dalla Direzione generale di BNL con le condizioni creditizie di favore relative all’anticipo annuale, al prestito per l’anticipazione pluriennale e al conto corrente ordinario, nonché il modulo per la richiesta del finanziamento alla Banca per l’anticipo pluriennale e l’elenco della documentazione da allegare.